Gostec Web Activity and Service
Cosa facciamo
SOFTWARE
INTERNET PROFESSIONAL
SERVIZI E SISTEMI
FORNITURE
SERVIZI
GOSTEC ACADEMY
BIGLIETTERIA - LIVETICKET
Accedi ai servizi
VOIP GOSTEL
WEBMAIL PEC
WEBMAIL PLESK
SHOPPING - CATALOGO
PUBBLICITA'
NEWSLETTER
In evidenza
IL BLOG DI GOSTEC
PORTFOLIO
SOLUZIONI WEB.ACTIVITY
SITI INTERNET REALIZZATI
I PORTALI
CERCHIAMO PERSONALE
INFO SU GOSTEC
PEC al cittadino Gratuita da INPS & ACI
mercoledì 20/09/2017
Internet Professional Team
PEC al cittadino Gratuita da INPS & ACI
Le caselle PEC al cittadino vengono fornite gratuitamente da Inps e ACI ma attenzione:

Le Caselle PEC al cittadino consentono lo scambio di messaggi di posta elettronica certificata esclusivamente verso indirizzi PEC della Pubblica Amministrazione. Tramite le PEC al Cittadino non è possibile scambiare messaggi con indirizzi di posta elettronica certificata che non siano quelli della Pubblica Amministrazione e con indirizzi di posta elettronica ordinaria.


Gostec offre invece caselle di Posta Elettronica Certificata (PEC) senza limitazioni di utilizzo verso i destinatari e con diversi servizi accessori, come ad esempio la certificazione del dominio di proprietà del cliente o la notifica tramite SMS per un servizio ancora più completo.

Il tutto a prezzi molto contenuti.

Visita la pagina dedicata per maggiori informazioni

Gostec ricorda che, in base all’attuale normativa, tutti i professionisti iscritti in Albi o elenchi professionali come, avvocati, ingegneri, architetti, dottori commercialisti sono obbligati a dotarsi di Posta Elettronica Certificata entro il 28 novembre 2009.
I gruppi di continuità - 06/08/2008
Consigli per ovviare all'incompatibilità tra alimentatori con PFC attivo e UPS (i gruppi di continuità) ad onda quadra o pseudo sinusoidale.
E' disponibile dal 15 aprile l'aggiornamento del Service Pack per Windows Vista anche per la lingua italiana. Numerose correzioni sono state apportate per migliorare stabilità e prestazioni del sistema.
Martedì 19 marzo, Microsoft ha rilasciato il tanto atteso Service Pack 1 di Windows Vista. Per la versione italiana si dovrà attendere almeno fino ad Aprile.
Norme per la gestione dell'aliquota IVA relativa ad eventi di tipo spettacolo.
Disponibile la modulistica per il rinnovo annuale della licenza software Ps Com.
Sito realizzato con FLEXA.WEB Info legali e Copyright Privacy e cookie Gostec s.n.c. di Cherchi S. & C. - via XXVII Agosto, 27 - Fano - PI 01371950419