Gostec Web Activity and Service
Cosa facciamo
SOFTWARE
PIATTAFORMA FLEXA
FLEXA.GEST
FLEXA.BW
FLEXA.WEB
FLEXA.CRM
FLEXA.HOTEL
FLEXA.CAMPING
FLEXA.DOMO
FLEXA.WIP
INTERNET PROFESSIONAL
SERVIZI E SISTEMI
FORNITURE
SERVIZI
GOSTEC ACADEMY
BIGLIETTERIA - LIVETICKET
Accedi ai servizi
VOIP GOSTEL
WEBMAIL PEC
WEBMAIL PLESK
SHOPPING - CATALOGO
PUBBLICITA'
NEWSLETTER
In evidenza
IL BLOG DI GOSTEC
PORTFOLIO
SOLUZIONI WEB.ACTIVITY
SITI INTERNET REALIZZATI
I PORTALI
CERCHIAMO PERSONALE
INFO SU GOSTEC
Home / SOFTWARE / PIATTAFORMA FLEXA / FLEXA.WEB
giovedì 14/12/2017
PIATTAFORMA FLEXA SOFTWARE
Flexa.Web
Il sito con le funzionalità che avete sempre cercato

FLEXA.WEB ha poco a che vedere con un normale sito internet; è primariamente un sofisticato software che permete di semplificare ed automatizzare la gestione dei contenuti pubblicati, siano testi che immagini.

Flexa.WEB può interagire e scambiare dati con gli altri prodotti della piattaforma FLEXA.

Flexa.Web nasce per rispondere in maniera semplice ed immediata alle nuove esigenze di comunicazione e gestione delle relazioni commerciali con i propri clienti via web.
Innovativa, versatile, accattivante, economica, Flexa è una piattaforma progettata per la più completa interazione, aggiornabilità e per garantire la migliore visibilità via web.

Un nuovo approccio di comunicazione web, integrato con funzionalità specifiche per la gestione di news, newsletter e area riservata per la condivisione di documenti e file, che permette di utilizzare il web come efficace strumento di informazione, allargamento del proprio mercato e fidelizzazione dei propri clienti.
La completa autonomia di gestione dei contenuti, attravesrso una semplice interfaccia di gestione permette a chiunque, esperto e non, di dare valore aggiunto al proprio sito internet e sfruttarne appieno le potenzialità.

 

 

   

 

   

 



Le funzionalità distintive:

 

Flexa.Web risponde alle più diverse esigenze di personalizzaione grafica per un progetto organico e funzionale che rispecchi al meglio l’immagine e il valore dell’azienda. 
INNOVATIVO

Flexa.Web è un progetto orientato alle più recenti strategie di comunicazione. Privilegia l’organizzazione e la rintracciabilità dei contenuti, la facilità d’uso degli utenti, referenti finali di qualsiasi progetto web e la centralità di una comunicazione e di contenuti sempre aggiornabili.
VERSATILE

La piattaforma Flexa è altamente flessibile e soddisfa nella maniera più completa e strutturata la gestione e l’organizzazione di qualsiasi tipologia di contenuto: prodotti, servizi, notizie ed eventi, newsletter, area riservata per comunicazioni distinte per i vari clienti, sono gestiti in piena autonomia nella maniera più semplice ed immediata. Flexa.Web può essere integrato anche con il modulo per la gestione di e-commerce.
ACCATTIVANTE

Le funzionalità tecniche si fondono ad un progetto grafico personalizzato ed in linea con l’immagine aziendale, per comunicazione ricercata ed efficace.
ECONOMICO

La piena e completa autonomia di gestione dei contenuti e delle sezioni, rende Flexa un prodotto altamente economico.


IL TARGET
_ Realtà aziendali: nel presentare al meglio l’azienda permette di gestire: news, eventi, appuntamenti e fiere; area riservata per comunicazioni dedicate; newsletter con funzioni di invio automatizzato distinto per tipologie di clienti. L’integrazione del modulo e-commerce permette l’integrazione delle funzionalità per la vendita on line.

_ Società di servizi e consulenza: per le realtà di servizi Flexa.Web mette a disposizione oltre alle varie funzionalità di news, newsletter e area riservata per gestione di documenti e file, una sezione di archivio e gestione di contenuti di contenuti tecnici specifici utilizzabili anche per servizi di Formazione on line.


Alcuni esempi di Flexa.Web:

www.topfranchising.it, www.dacarignano.it, www.casaquick.it, www.giromari.it 





Per informazioni e preventivi: tel. 0721.862770 - gostec@gostec.it

Flexa.Web Immobiliare
Flexa.Web P.A.
I gruppi di continuità - 06/08/2008
Consigli per ovviare all'incompatibilità tra alimentatori con PFC attivo e UPS (i gruppi di continuità) ad onda quadra o pseudo sinusoidale.
E' disponibile dal 15 aprile l'aggiornamento del Service Pack per Windows Vista anche per la lingua italiana. Numerose correzioni sono state apportate per migliorare stabilità e prestazioni del sistema.
Martedì 19 marzo, Microsoft ha rilasciato il tanto atteso Service Pack 1 di Windows Vista. Per la versione italiana si dovrà attendere almeno fino ad Aprile.
Norme per la gestione dell'aliquota IVA relativa ad eventi di tipo spettacolo.
Disponibile la modulistica per il rinnovo annuale della licenza software Ps Com.
Sito realizzato con FLEXA.WEB Info legali e Copyright Privacy e cookie Gostec s.n.c. di Cherchi S. & C. - via XXVII Agosto, 27 - Fano - PI 01371950419